Baccanale Hosteria Nova mostra Assisi Storia Del Turismo 

Baccanale Hosteria Nova mostra Assisi Storia Del Turismo 

Baccanale Hosteria Nova mostra Assisi Storia Del Turismo 

Mercoledì 5 dicembre alle ore 17, presso Il Baccanale Hosteria Nova,il passato e il futuro del turismo ad Assisi saranno oggetto di una mostra e di un incontro pubblico rivolto sia agli operatori del settore che a tutti coloro cui interessa questo ambito fondamentale dell’economia assisana.

La mostra ASSISI STORIA DEL TURISMO. Memorie e idee è infatti una mostra documentaria nella quale oggetti e video raccontano l’evoluzione dell’esperienza turistica nel territorio di Assisi, dando spunto a nuove considerazioni sulle criticità del presente e sulle possibili soluzioni per il futuro. A parlarne saranno Gabriele Caldari, esperto in marketing turistico,Luigi Cosi di Coldiretti Assisi, Giorgio Gasparrini, albergatore e Vincenzo Di Santi, presidente di Confcommercio Assisi e Valfabbrica.

ASSISI STORIA DEL TURISMO. Memorie e idee sarà visitabile gratuitamente fino al 20 dicembre dal lunedì al giovedì dalle 17 alle 23 e dal venerdì alla domenica anche dalle 11 alle 15 e conclude il ciclo autunnale degli eventi di MIRABILIA. Storie di luoghi persone cibo. Da metà gennaio 2019 l’attività di incubatore culturale del Baccanale riprenderà con altre tre mostre del ciclo Mirabilia che ci accompagneranno fino a marzo.

Info: Tel 3289428240– info@ilbaccanale.itwww.facebook.com/mirabiliassisi/ –https://ilbaccanale.it/ – https://www.instagram.com/baccanale_assisi/

 

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*