A Cena Co’ I Rioni De J’angeli grande successo di gente a Santa Maria degli Angeli

Ha partecipato, fra gli altri, anche il sindaco di Assisi, Stefania Proietti

 
Chiama o scrivi in redazione


A Cena Co’ I Rioni De J’angeli grande successo di gente a Santa Maria degli Angeli

A Cena Co’ I Rioni De J’angeli grande successo di gente a Santa Maria degli Angeli da Isabella Giammarino – Grandissima partecipazione ieri sera alla serata “A Cena Co’ I Rioni De J’angeli” organizzata dal Comitato Rioni de j’Angeli, in collaborazione con ASD Angelana 1930 e il Comune di Assisi, il tutto si è svolto presso il Palaeventi di Santa Maria degli Angeli. Una serata festosa colorata dai tre Rioni, Ponterosso, Fornaci, Campo, organizzata per raccogliere fondi per la 2° Edizione del Palio de i Rioni de j’Angeli, che si terrà dal 10- 17 Giugno 2017, una festa con rievocazione storica del 1800 con giochi e sfilata dice Marco Dusi Presidente del Comitato.

© Protetto da Copyright DMCA

Presenti anche il Sindaco di Assisi Stefania Proietti, le autorità comunali, varie Associazioni del territorio tra cui l’Ass. Priori del Piatto di Sant’ Antonio e la dirigenza dell’ASD Angelana 1930 con Simone Tarpanelli, figlio del defunto “Presidentissimo” Lucio Tarpanelli , durante la serata è stata presentata alla comunità la Prima Squadra e il Settore Giovanile dell’ASD Angelana 1930.

Il Sindaco Stefania Proietti ha ribadito fortemente la volontà di sostenere questa festa giunta alla seconda edizione e già ben radicata nei cuori degli Angelani. A conclusione della serata il Maestro Francesco Starnini ha fatto cantare tutti con il suo ampio e storico repertorio.

Un doveroso ringraziamento và a tutti i volenterosi rionali che da giorni hanno lavorato per la riuscita della cena. Si ricordano le date del Palio de i Rioni de j’Angeli dal 10 al 17 Giugno 2017 a Santa Maria degli Angeli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*