Assisi Food Truck Festival and Village 2019, a fine agosto la quinta edizione

Assisi Food Truck Festival and Village 2019, a fine agosto la quinta edizione
Assisi Food Truck Festival and Village 2019, a fine agosto la quinta edizione
 
Iniziato ufficialmente il countdown ad un mese esatto dal via ufficiale: saranno 20 i camioncini itineranti in arrivo ai piedi di Assisi dal 29 agosto al 1º settembre
 
Iniziato ufficialmente, ad un mese esatto dal via, il countdown verso la quinta edizione del Food Truck Festival and Village 2019 che quest’anno andrà in scena fra la fine di agosto e l’inizio di settembre. La location sarà la solita, ormai fissa dimora, il parcheggio sul retro del Teatro Lyrick e adiacente al Palaeventi di Santa Maria degli Angeli. La kermesse dedicata al cibo di strada, giunta alla quinta edizione, durerà addirittura quattro giorni, dal 29 agosto al 1º settembre.
Saranno 20 i variopinti camioncini itineranti di Assisi Food Truck Festival and Village 2019 che cucineranno le proprie prelibatezze. Provenienti da tutta Italia, i Food Truck porteranno come sempre prelibate ricette, che vanno dalle tipiche regionali, a veri e propri piatti gourmet, fino a specialità internazionali di assoluto livello. Musica live e concerti faranno da importante contorno ai Food Truck, veri protagonisti della 4 giorni, insieme a tante novità che presto verranno annunciate unitamente a tutti i dettagli.
Un evento, l’Assisi Food Truck Festival and Village 2019, come sempre organizzato dall’Associazione Culturale Sofà, ormai un cult per la città di Assisi giunto come detto al quinto anno di fila, che punta ad essere nuovamente invitante ed attrattivo sia per i residenti ed i limitrofi, ma anche per i turisti ed i visitatori, sulla scia dei successi delle edizioni precedenti.
Immancabile, come ormai da tradizione la quinta edizione dell’Assisi Food Truck Award che decreterà il migliore food truck 2019. Il programma completo è in fase di ultimazione, tutte le info alla pagina ufficiale Facebook “Assisi Food Truck Festival & Village”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*