Flick e monsignor Sorrentino, in dialogo al Cortile di Francesco

Conduce la discussione Anna Mossuto, Direttrice de Il Corriere dell’Umbria

 
Chiama o scrivi in redazione


Flick e monsignor Sorrentino, in dialogo al Cortile di Francesco
Giovanni Maria Flick

Flick e monsignor Sorrentino, in dialogo al Cortile di Francesco

ASSISI – Domenica 17 settembre alle 10 nella Piazza del Comune di Assisi si terrà l’evento dal titolo “La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica… art. 9”. Parteciperanno Mons. Domenico Sorrentino, Vescovo della diocesi di Assisi-Nocera Umbra-Gualdo Tadino, e Giovanni Maria Flick, giurista ed ex Ministro della Giustizia. Conduce la discussione Anna Mossuto, Direttrice de Il Corriere dell’Umbria.

© Protetto da Copyright DMCA

L’incontro fa parte della sezione del Cortile di Francesco intitolata “Pianeta abitabile e costruito” dove si tratteranno temi legati all’ambiente e alle modificazioni che l’uomo vi apporta per renderlo un luogo abitato, con particolare attenzione ai limiti e ai modi dell’ambiente reso umano.

Per partecipare è necessario iscriversi online tramite il sito www.cortiledifrancesco.it

Il Cortile di Francesco
Il Cortile di Francesco si terrà dal 14 al 17 settembre ad Assisi. Alla quattro giorni di incontri, conferenze e workshop parteciperanno, tra gli altri,  Christo, Massimo Cacciari, Umberto Galimberti, Romano Prodi e Oliviero Toscani per citarne alcuni. Un programma ricco di eventi con personalità della società civile, della cultura, della politica e dell’arte, ma anche tanti uomini e donne pronti ad ascoltare e a dialogare tra loro sul tema del “cammino”. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*