James Twiman e il suo Musical The Peace Troubadur dedicato a Francesco

James Twiman 14 settembre e il suo Il Trovatore della Pace

Gioco degli scacchi e l’arte del teatro, sono i due progetti che, l’Associazione socioculturale “Costruire il Futuro”, ha presentato a tutte le scuole, elementari, medie e Convitto nazionale del comune di Assisi.

«In attesa delle risposte – comunica il presidente Roberto Sannipola -, e nella speranza siano positive, preannunciamo che faremo comunque delle iniziative private di tali discipline. Molte iniziative progettuali – aggiunge – sono in cantiere, ma ci preme adesso comunicare la più immediata».

Ad Assisi proporremo “ The Peace Troubadur – Il Trovatore della Pace”, scritto da musicista pluripremiato – anche dal New York Times bestselling author ndr – che racconta, in una sua produzione letteraria, il suo in contro con Francesco di Assisi

«Il racconto – piega il presidente – è diventato un musical di un uomo solo, cantato e suonato dallo stesso autore americano. lui è: James Twiman».

Tre le repliche previste del Musical che si terranno presso la Chiesa di San Leonardo, via Cristofani. Appuntamenti fissati per, sabato 14 settembre alle ore 21 e domenica 15 Settembre alle ore 15 e alle ore 18.

Twiman canta in inglese, per la maggior parte dell’esibizione (qualcosa anche in italiano ndr) nella quale cambia costume, interagisce con il pubblico e altro ancora. «L’artista – dice ancora Roberto Sannipola – sarà affiancato da un attore e cantante professionista italiano: Luca Mazzamurro, musicista pure lui che eseguirà uno o due brani in italiano».

Inutile dire che “Costruiamo il futuro” invita tutti i cittadini a partecipare a questi grandi eventi, l’ingresso è a offerta libera/ mm

INFO E PRENOTAZIONI: 349 360 0393

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
24 + 29 =