
Luigi Bastianini ringrazia tutti per UniversoAssisi
Nasce ad Assisi il suo primo Festival d’arte, cultura e musica, un nuovo punto di riferimento a livello Regionale e Nazionale. Dopo tre giorni intensi di spettacoli a tutti i livelli, viene naturale fare un bilancio molto positivo delle scelte fatte anche dal punto di vista delle presenze.
Voglio ringraziare, innanzitutto, tutta la macchina Comunale, a partire da ogni singolo operatore a salire, per lo sforzo profuso non scontato e soprattutto faticando duramente per la riuscita di ogni singolo evento con il sorriso sulle labbra, mostrando cosi la massima professionalità di ognuno.
In questi giorni non ho mai voluto rispondere a nessuna critica, non perché non fossero degne di risposte, ma semplicemente per non mettere al centro le polemiche e valorizzare invece l’ evento per la sua natura. Molti hanno cercato di danneggiare il festival senza pensare che #UniversoAssisi sarà un bene di tutti, negli anni a venire e la sua riuscita sarà un bene per Assisi, non solo per la sua amministrazione.
Voglio ringraziare Joseph Grima per la sua semplicità e laboriosità, messa a disposizione per la riuscita dell’ evento, Eugenio Guarducci per la sua geniale intuizione ed il nostro Sindaco Stefania Proietti per la sua lungimiranza.
Grazie a tutti
Commenta per primo