Mais Que Nada, una festa di carnevale alla Pro Loco di Rivotorto

 
Chiama o scrivi in redazione


Centro Aggregazione La Goccia, scoprire le emozioni, sì con una festa

Domenica 17 Febbraio, alla Pro Loco di Rivotorto di Assisi, si svolgerà la 9° edizione della festa più attesa dell’anno, il “MAIS QUE NADA humanitarian carnival party” organizzato dai ragazzi della ONLUS Ra.Mi. Ragazzi Missionari insieme alla Pro Loco di Rivotorto, Rassegna Antichi Sapori, Pranzi Domenicali Umbri e con il patrocinio della Città di Assisi.

GRANDE NOVITA’ PRANZO DOMENICALE E FESTA POMERIDIANA. LA NOVITA’ DI QUESTA EDIZIONE sarà il pranzo domenicale (in maschera) a cura dalla Rassegna Antichi Sapori di Rivotorto, che ci introdurrà direttamente nella festa di carnevale che proseguirà per tutto il pomeriggio.

I Djs Cap, Fabio Dedà, Franco B., MaxP. e FedeBi che si alterneranno alla consolle durante l’intera giornata.

IL FINE QUELLO DI SEMPRE RITROVARSI INSIEME, FESTEGGIANDO IL CARNEVALE con lo sguardo al rivolto verso il prossimo, a sostegno dei progetti umanitari che l’associazione Ra.Mi. sostiene in Amazzonia; in particolare quest’anno il ricavato sarà destinato in favore della casa di accoglienza “O Peqeuno Nazareno” che accoglie i ragazzi di strada nelle favelas di Manaus, cercando donare loro alternative alla vita di strada e alla tossicodipendenza.

PROGRAMMA
– aperitivo dalle ore 12.30
– pranzo tipico umbro ore 13.00
– ingresso festa dopo pranzo dalle ore 15
La prenotazione per il pranzo è obbligatoria, per info e prenotazione contattare il numero di tel. 320 159 0738.

Perché per i Ra.Mi. fare il bene, oltre che far bene, può essere davvero divertente!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*