Sweet cake ad Assisi presso il Convitto Nazionale torta dolce e salata

Sweet cake ad Assisi presso il Convitto Nazionale by comitato genitori scuola

Sweet cake ad Assisi presso il Convitto Nazionale torta dolce e salata

Sabato pomeriggio presso il teatro del Convitto Nazionale si è tenuta la seconda edizione dello sweet cake😜😜😜  (gara interscolastica di dolci ma non troppo). Quest’anno le classi della scuola, dalla primaria alla secondaria, si sono sfidate realizzando una torta dolce ed una salata.
I giudici: un pasticcere della pasticceria Mela, un tecnico  dell’alberghiero, un cuoco e 2 docenti hanno assaggiato e dato un voto per la presentazione ed uno per la bontà portando alla vittoria  la classe seconda della scuola primaria (per  il dolce) e la classe quinta sempre della primaria (per il  salato).

Leggi anche – Sfera didattica 3D, il convitto nazionale di Assisi ne sarà dotato

La gara è stata organizzata dal comitato dei genitori della scuola che, per l’occasione, ha offerto castagne e bruschetta con olio nuovo. I vincitori sono stati premiati con  materiale di  cancelleria per la classe. Il comitato ringrazia: la scuola per la continua disponibilità nella concessione del teatro, i giudici e tutti coloro che hanno partecipato.

Il prossimo appuntamento sarà la cena degli auguri organizzata per il 15 dicembre in occasione dell’Open Day delle scuole annesse (primaria e secondaria di primo grado) e dell’esibizione del coro della primaria.

 

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*