PRONTA LA SPIAGGIA ASSOLATA ALLA ROCCA DI ASSISI

Foto Good Fellas(umbriajournal.com) ASSISI – Giorno di grande “ouverture” per il SummerBronx 2013 la manifestazione organizzata dall’omonima associazione per proseguire l’intento di aggregare i giovani in un evento assolutamente unico.

Capita raramente di trovare una vera e propria spiaggia a 550 metri di altezza, ma questo puo’ succedere se 30 giovani Assisani danno spazio ad una grande creatività e a un lavoro di squadra esemplare.

Si sono concluse le iscrizioni del torneo di beach Volley su sabbia previsto per oggi con la partecipazione di ben sessanta persone divise in 20 squadre provenienti da tutta l’Umbria.

Prendendo spunto dalla storia della Rocca Maggiore , Federico II interpretato da un attore, chiederà ai partecipanti di Giochi senza Frontiere, previsti per Venerdi 23 Agosto, di essere servito come un vero e proprio principe.Le varie formazioni dovranno portare doni al Re, guadagnati nei classici giochi di abilità.

La scenografia del prato prevede la sistemazione di 20 sdraio su sabbia, ove sarà possibile degustare ottimi cocktail davanti ad un incantevole tramonto Assisano. Apericena a partire dalle ore 19:00 accompagnati dalla musica dei DJ cap, Andrea Camilli, Franco B. Da evidenziare la partecipazione di Sauro Cosimetti uno dei DJ piu’ rappresentativi della House Music Italiana.

Grande attesa per il concerto dei “Good Fellas” una della formazioni Swing piu’ importanti in Europa.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*