Radio Subasio con Malika Ayane a Speciale Per Un’Ora d’Amore

 
Chiama o scrivi in redazione


Radio Subasio con Malika Ayane a Speciale Per Un’Ora d’Amore per ritrovare “pezzi di noi” “Offrire al mondo le emozioni, in parole e musica … Pezzi di sé”. E’ lo spirito con il quale Malika Ayane ha dichiarato di avere affrontato il percorso creativo che l’ha portata a tornare sulla scena musicale con “Domino”, il suo quinto progetto discografico … la stessa predisposizione ricercata da Radio Subasio nei protagonisti che, di volta in volta, si avvicendano dietro il microfono di “Per Un’Ora d’Amore”.

© Protetto da Copyright DMCA

Nella sua versione “Speciale”, infatti, il programma cult dell’emittente regala agli ascoltatori una dimensione ancora più emozionale e, per farlo, invita i suoi ospiti a mettersi in gioco facendo in modo che i singoli “pezzi di sé” possano essere percepiti come “pezzi di noi”.

La cantautrice milanese, pertanto, venerdì 23 novembre dalle 22,00 vestirà i panni dell’ospite ideale. Affiancata da Roberta Reversi, proporrà la sua playlist del cuore, non necessariamente tratta dal proprio repertorio ma ricca di quei “suoni, emozioni e sogni” che permeano 24 ore su 24 le atmosfere di Radio Subasio.

D’altra parte, l’artista porta da sempre dentro di sé un mondo di … colori, “fisicamente percepibili” in tutta la gamma di sfumature grazie alla sua voce intensa e alla profondità dei testi messi in musica. Testi dai quali, come quelli contenuti nell’ultimo album, traspare il lavoro fatto per guardarsi dentro e intorno, alla ricerca di punti di vista sempre nuovi e diversi, da mescolare e ordinare in modo che possano diventare patrimonio condiviso.

Le premesse per ripetere la magia creata da Malika in un recentissimo Subasio Music Club, ci sono … Le canzoni d’amore saranno il filo conduttore di un viaggio nell’interiorità, da vivere dalla prima all’ultima parola e nota semplicemente rimanendo all’ascolto di Radio Subasio. Sarà davvero uno “Speciale Per Un’Ora d’Amore” da non perdere …

Radio Subasio, si ascolta in FM dalla Toscana alla Campania, a Milano, in streaming su radiosubasio.it o scaricando l’app ufficiale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*