Musical con le canzoni di Pino Daniele, una interprete sta male, spostata data

Musical con le canzoni di Pino Daniele, una interprete sta male, spostata data

Musical con le canzoni di Pino Daniele, una interprete sta male, spostata data

da Francesca Cecchini
Posticipato al 12 e al 13 aprile lo spettacolo “Musicanti” il musical con le canzoni di Pino Daniele che sarebbe dovuto andare in scena il 15 e il 16 gennaio al teatro Lyrick di Assisi. 
La nota della produzione – A causa di un problema di salute che ha coinvolto una delle interpreti, le repliche di “Musicanti” del 15 e 16 gennaio 2019 al teatro Lyrick di Assisi saranno posticipate al mese di aprile. “Ci dispiace dare questo annuncio – ha commentato Sergio De Angelis, il produttore del musical ispirato alle canzoni di Pino Daniele – ma una delle interpreti deve assolutamente sottoporsi a un piccolo intervento chirurgico che le impedirà di cantare per un paio di settimane.

Purtroppo mesi di prove molto intense hanno preceduto il debutto avvenuto ai primi dello scorso dicembre a Napoli ma l’artista ha voluto comunque proseguire nonostante una condizione medica giudicata difficile e che ora vede la necessità di una piccola operazione nonché di un periodo di riposo forzato”. “Vista la passione e l’impegno profuso da un cast ormai incredibilmente affiatato – ha proseguito De Angelis – abbiamo preferito evitare una sostituzione che avrebbe forse compromesso la qualità dello show e abbiamo scelto di far slittare i due spettacoli di Assisi per recuperarli qualche settimana dopo”.

 

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*