Drusilla Foer dal palco di Sanremo al Lyrick di Assisi

Arriva Drusilla Foer al Teatro Lyrick di Assisi con Eleganzissima

Drusilla Foer dal palco di Sanremo al Lyrick di Assisi

Il 19 febbraio al via Eleganzissima, di e con Drusilla Foer accompagnata da Loris di Leo al pianoforte e Nico Gori al clarinetto e sax. Il recital, in una nuova versione aggiornata, prosegue il suo viaggio raccontando gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. In “Eleganzissima”, essenziali al racconto biografico sono le canzoni, che Drusilla interpreta dal vivo accompagnata dai suoi musicisti.

Drusilla Foer, carismatica icona di stile, cantante e attrice, ci stupirà con il suo recital Eleganzissima. In un’alternanza di humour sagace e di malinconia commovente, Madame Foer racconta aneddoti tratti dalla sua vita straordinaria e avventurosa, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. Drusilla canterà le canzoni ad essi collegate, attingendo da un repertorio di autori estremamente vario, come lo è l’andamento emotivo del recital.

1 Commento

  1. la vorremmo a Spoleto non e ‘ stato possibile trovare un posto al suo spettacolo nelle vicinanze.L’aspettiamo per il Festival dei due mondi.Con stima e simpatia.Semplicemente meravigliosa

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*