Drusilla Foer dal palco di Sanremo al Lyrick di Assisi

 
Chiama o scrivi in redazione


Arriva Drusilla Foer al Teatro Lyrick di Assisi con Eleganzissima

Drusilla Foer dal palco di Sanremo al Lyrick di Assisi

Il 19 febbraio al via Eleganzissima, di e con Drusilla Foer accompagnata da Loris di Leo al pianoforte e Nico Gori al clarinetto e sax. Il recital, in una nuova versione aggiornata, prosegue il suo viaggio raccontando gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. In “Eleganzissima”, essenziali al racconto biografico sono le canzoni, che Drusilla interpreta dal vivo accompagnata dai suoi musicisti.

Drusilla Foer, carismatica icona di stile, cantante e attrice, ci stupirà con il suo recital Eleganzissima. In un’alternanza di humour sagace e di malinconia commovente, Madame Foer racconta aneddoti tratti dalla sua vita straordinaria e avventurosa, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. Drusilla canterà le canzoni ad essi collegate, attingendo da un repertorio di autori estremamente vario, come lo è l’andamento emotivo del recital.

1 Commento

  1. la vorremmo a Spoleto non e ‘ stato possibile trovare un posto al suo spettacolo nelle vicinanze.L’aspettiamo per il Festival dei due mondi.Con stima e simpatia.Semplicemente meravigliosa

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*