Sound for life, al Lyrick di Assisi un concerto per i più bisognosi 🗓 🗺

Sound for life, al Lyrick di Assisi un concerto per i più bisognosi
ical Google outlook Arte & Cultura Teatro Ultime notizie
Viale Gabriele D'Annunzio, 06081 Santa Maria degli Angeli PG Map

Sound for life, al Lyrick di Assisi un concerto per i più bisognosi

L’evento “Sounds for life”  inizialmente previsto l’8 ottobre al teatro Lyrick di Assisi è rinviato a data da destinarsi per motivi di salute di uno degli artisti.

Sarà il teatro Lyrick di Assisi ad ospitare il prossimo 8 ottobre alle 21 “Sounds for life”, concerto di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto a “La casa di Jonathan – Il Giunco” di Bastia Umbra, onlus che si muove a favore delle fasce più deboli della società, le ragazze e i ragazzi in difficoltà a causa dei problemi connessi alla disabilità.

Sul palco artisti di fama internazionale del calibro di Fabrizio Bosso (tromba), Max Ionata (sassofono), Roc Flowers (voce), Stefano De Donato (basso), Toti Panzanelli (chitarra), Leonardo Volo (tastiere), Francesco Cherubini (batteria) e  Nadyne Rush (voce) che presenteranno in anteprima nazionale il nuovo progetto discografico “Ovision“.

Tale progetto, prodotto da Music for love del patron Franco Nannucci, segue la pubblicazione di “Music for love vol.1” uscito a gennaio del 2021 e realizzato, tra gli altri, con il supporto della Fondazione dei fratelli Stephen, Daniel e Julian Marley, tre dei figli di Bob Marley.
Apertura a cura della formazione “Lorenzo Bisogno quartet”.

Info per partecipare alla serata: per Biglietti su Ticket Italia https://ticketitalia.com/sounds-for-life?search=sounds%20for%20life  o telefonando ai numeri 392 5162882 o 349 2387890 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*