
Angelana in pole position, domenica prima di semifinale di andata a Francavilla al Mare
ASSISI – Angelana in poule position in queste ore. Fase di andata a Francavilla domani per la prima di turno nazionale per la promozione in serie D. Una trasferta che sarà accompagnata da molti aficionados giallorossi e da un forte clima di fiducia per una partita che le notizie danno sul Francavilla formazione top.
Mister Crivelli rimane con i piedi piantati per terra ma un pensiero di promozione ce l’ha. Undici titolare e giocatori espressamente convinti di esserci proprio in questo momento dove la vetrina per la loro carriere di calciatori futura è molto alta. Polidori e Pica il tandem d’attacco dalle mille frecce e dalla volontà ferrea di portare in alto il nome dell’Angelana.
Intanto si avvia il mercato e le prime voci sono scoppiettanti.
Crivelli per la prossima stagione comunque la panchina e il nome che circola con insistenza è quello di Tommaso Guazzolini. Versante Bastia, che vuole ripartire da Luca Grilli e nei prossimi giorni è in programma l’incontro decisivo. Insomma movimentismo per due dei centri calcistici del comprensorio piu’ emblematici dell’almanacco regionale.
Commenta per primo