Giovani per Mignani, Batori: “Per primi e con Buoni Progetti”

Giovani e meno giovani sono disposti a mettersi in gioco e a proporre idee per migliorare la vita del territorio e dei suoi cittadini

Giovani per Mignani, Batori: "Per primi e con Buoni Progetti"

Giovani per Mignani, Batori: “Per primi e con Buoni Progetti”

da Camilla Batori – Movimento Giovani per Mignani
La presentazione della candidatura a Sindaco della Città di Assisi di Francesco Mignani, il 28 Settembre 2015, ha dato inizio ad un viaggio forse folle, ma sicuramente interessante ,coinvolgente e stimolante.

La voglia di portare qualcosa di nuovo alla Nostra Città ci ha spinto a riunire un numeroso gruppo di persone, composto da professionisti nel lavoro e “homines novi” in politica, giovani e meno giovani, che sono disposti a mettersi in gioco e a proporre idee per migliorare la vita del territorio e dei suoi cittadini.

Naturale conseguenza di questo impegno è stata la creazione di tavoli di lavoro circa gli argomenti proposti dalla cittadinanza e legati ai vari aspetti dell’amministrazione di una Città: è stato questo il principio da cui è nato il nostro programma.

I continui incontri con i candidati ci danno forza ed entusiasmo, voglia di innovare, progettare il futuro e crescere insieme al nostro territorio.

Il passo successivo nel percorso della campagna elettorale è stata la presentazione dei nostri simboli: il primo circondato da ventitré stelle a rappresentare le frazioni di Assisi e di colore arancione, richiamo all’innovazione; nel secondo, rosso e blu come il nostro gonfalone, risalta la Rocca, monumento della laicità assisana.

Nei prossimi giorni, sulle nostre piattaforme social (Blog-Facebook-Twitter) partirà un sondaggio non per richiedere chi sia il vostro sindaco preferito, ma per avere risposta a cinque domande, inerenti il programma elettorale, che ci permettano di capire la qualità della vita, dei servizi, delle infrastrutture nei vari territori.

Non ci resta che continuare a lavorare, non per noi, non per le poltrone, bensì per il BENE COMUNE della Città di Assisi.

Giovani per Mignani

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*