Niente deposito bagagli Stazione Assisi, escursionisti infuriati, la segnalazione

Ci hanno promesso che, nelle prossime ore, ci faranno avere altre foto

 
Chiama o scrivi in redazione


Niente deposito bagagli Stazione Assisi, escursionisti infuriati, la segnalazione

Niente deposito bagagli Stazione Assisi, escursionisti infuriati, la segnalazione ASSISI – L’allarme arriva direttamente da chi, per escursionismo, arriva, via treno, ad Assisi. Leggete qui: ALLARME ALLA STAZIONE FERROVIARIA DI ASSISI : Migliaia di turisti stanno arrivando giornalmente ad Assisi, sono escursionisti che in treno arrivano la mattina e ripartono la sera. Purtroppo si sta verificando un qualcosa di vergognoso ! – DENTRO LA STAZIONE FERROVIARIA DI ASSISI NON ESISTE UN DEPOSITO BAGAGLI – Vediamo questi turisti che dopo aver affrontato ore di viaggio in treno si sentono rifiutare da tutti i loro bagagli. E’ chiaro che sono costretti a partire in autobus con le loro valige, per poi sentirsi negare l’ingresso in santuari. Girare dentro Assisi con delle valige è praticamente IMPOSSIBILE ! –

Poche ore dopo l’arrivo vediamo questi turisti ripartire in treno ARRABBIATISSIMI e SCANDALIZZATI di questo servizio Deposito bagagli. Purtroppo dobbiamo assorbire giornalmente queste testuali parole :

E’ UNA VERGOGNA – CON I BAGAGLI NON ABBIAMO POTUTO VISITARE NESSUN SANTUARIO,NON TORNEREMO MAI PIU’ – – NON SIETE CAPACI AD ACCOGLIERE I TURISTI – E’ L’UNICA CITTA’ AL MONDO CHE CI FA GIRARE CON I BAGAGLI – QUESTO TIPO DI ACCOGLIENZA E’ SCHIFOSA – ECC. ECC. ECC. Spero che qualcuno prenda provvedimenti al più presto ! Grazie.

Ora, siamo convinti che, non appena, la notizia arriverà sui tavoli di Palazzo dei Priori, qualcuno alzerà il telefono e si farà sentire, no? Anche perché non è un bel biglietto da visita per Assisi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*