Nuovi assessori Assisi, Luigi Bastianini, augura buon lavoro

Nuovi assessori Assisi, Luigi Bastianini, augura buon lavoro

da Luigi Bastianini (Il Capogruppo in Consiglio Comunale – Segreteria Comunale di Assisi P.S.I.)
Nuovi assessori Assisi, Luigi Bastianini, augura buon lavoro ASSISI – Dopo giorni di naturale dibattito interno alla maggioranza il Sindaco Stefania Proietti sceglie le migliori energie del territorio per competenza e conoscenza del territorio, al dottor Massimo Paggi e all’ingegner Alberto Capitanucci diamo il nostro più caloroso benvenuto.

Vogliamo ringraziare per il l’impegno svolto in questi due anni di amministrazione i due ex Assessori Eugenio Guarducci ed Italo Rota. Una nota poco piacevole è quella invece delle dimissioni dell’avvocato Franco Matarangolo che per amicizia e stima personale rivolgiamo come fatto anche nei giorni scorsi un saluto con stima ed amicizia.

Leggi anche: E’ ufficiale, Alberto Capitanucci e Massimo Paggi nuovi Assessori

In particolare con l’ingresso in Giunta Comunale dell’Assessore Massimo Paggi la maggioranza rafforza ed allarga il suo perimetro civico politico al cospetto del rapporto con la città, mettendo un uomo di grande competenza ed alta professionalità dimostrata nel suo vissuto lavorativo e nel mondo dell’associazionismo Assisano.

L’ingegner Alberto Capitanucci mette un tassello fondamentale nel ruolo dell’Urbanistica e Lavori pubblici come chiede il nostro territorio, mettendo cosi un punto fermo in quel settore. Ora non resta che augurare buon lavoro ai nuovi Assessori e a tutti noi cosi che il progetto messo in campo due anni fa oggi vede le suo fondamenta rinforzate ancor di più.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*