Auto si ribalta in un incidente stradale sulla 75 a Santa Maria, un ferito

Auto si ribalta in un incidente stradale sulla 75 a Santa Maria degli Angeli, un ferito

Auto si ribalta in un incidente stradale sulla 75 a Santa Maria, un ferito

Un giovane del ’94 è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto poco dopo  le 7 di oggi sulla Strada statale 75 “Centrale Umbra” a Santa Maria degli Angeli. Stando a quanto riferiscono alla centrale della Polizia stradale di Perugia l’auto, una Fiat Punto che viaggiava in direzione Foligno, si è ribaltata su sé stessa dopo aver urtalo la cuspide di uscita per la frazione assisana. Per essere chiari, la cuspide è quella posizionata all’altezza della statua di San Francesco, ed è quell’elemento che separa la carreggiata dallo svincolo.

La piccola vettura, come dicevamo, è capottata e dopo l’urto carambolata sull’asfalto senza, per altro, coinvolgere nessun’altro mezzo. Sul posto, i primi ad arrivare sono stati i Vigili del fuoco del distaccamento di Assisi. «Quando siamo arrivati sul posto – spiegano i caschi rossi – abbiamo trovato l’auto con le ruote per aria e lui che, però, era già uscito dalla vettura, parlava ed era lucido».

Dinamica è al vaglio della Polizia stradale di Perugia

Stando al racconto – ma la dinamica è al vaglio della Polizia stradale di Perugia -, il giovane, uno straniero del ’94, dapprima è finito sui “sacchetti” che sono posizionati a ridosso cella cuspide e poi sul new jersey e, di rimbalzo e rovesciandosi, è finito a ruote all’all’aria sulla carreggiata. Come detto i primi ad arrivare sono stati i vigili del fuoco, poi il personale sanitario del 118 attivato dalla centrale unica del Santa Maria della Misericordia e, infine, la pattuglia della Polizia stradale per i rilievi del caso. Il 24enne è stato trasportato in ospedale a Perugia con trauma cranico.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*