Carabinieri di Assisi arrestano spacciatore nei pressi del carcere di Capanne

Carabinieri di Assisi arrestano spacciatore nei pressi del carcere di Capanne
Capitano Giulia Maggi - Comandante compagnia di Assisi

Carabinieri di Assisi arrestano spacciatore nei pressi del carcere di Capanne

Nel fine settimana i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Assisi hanno messo a segno un altro arresto in flagranza per spaccio di stupefacenti. Mentre transitavano nei pressi del carcere di Capanne hanno notato lo strano movimento di un’autovettura, il cui conducente, a passo d’uomo, raggiungeva una via secondaria per poi fermarsi sul ciglio della strada. I militari hanno deciso di approfondire e si sono messi ad osservare in appostamento.

Poco dopo la macchina è stata affiancata da un’altra autovettura; a questo punto l’acquirente è sceso e si è avvicinato al giovane appena arrivato; dopo essersi guardato intorno per assicurarsi che non vi fosse nessuno l’uomo ha fatto un rapido scambio per poi allontanarsi rapidamente.

I Carabinieri sono pertanto intervenuti e hanno bloccato il giovane straniero con ancora in mano i trenta Euro ricevuti per la cessione, oltre ad ulteriori 4 dosi di cocaina pronte per la distribuzione.

La perquisizione ha consentito di trovare ulteriori 350,00 Euro sottoposti a sequestro.

L’uomo, senza fissa dimora in Italia, non risulta svolgere attività lavorativa. Dopo la convalida dell’arresto, avvenuta in data odierna, saranno avviate le pratiche relative alla sua espulsione dal territorio nazionale.

 

2 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*