Carabinieri di Assisi hanno arrestato a Cannara una ragazza di 24 anni

A seguito dell’ennesima violazione accertata, è scattata la denuncia

 
Chiama o scrivi in redazione


Carabinieri di Assisi hanno arrestato a Cannara una ragazza di 24 anni

Carabinieri di Assisi hanno arrestato a Cannara una ragazza di 24 anni

Una ragazza di 24anni, originaria di Foligno ma residente a Cannara , è stata arrestata 24enne dai carabinieri di Assisi durante l’ attività di controllo. Incurante delle restrizioni dovute all’attuale situazione della pandemia, ma soprattutto del provvedimento con il quale il Magistrato di Sorveglianza di Perugia l’aveva autorizzata ad allontanarsi dalla propria abitazione esclusivamente per recarsi sul luogo di lavoro, se ne stava in giro in orario notturno.

Non c’è voluto molto per accertare che la giovane, anziché osservare le prescrizione del Magistrato rimanendo a casa durante la notte,  usciva tranquillamente con il proprio fidanzato circolando indisturbata per le vie cittadine.

al Magistrato di Sorveglianza che immediatamente ha revocato alla giovane il beneficio concesso della misura alternativa alla detenzione, ripristinando così l’espiazione della pena in carcere; la giovane era stata condannata lo scorso anno dal Tribunale di Spoleto per maltrattamenti in famiglia ed estorsione. Il  provvedimento è stato eseguito dai militari che l’hanno arrestata e trasferita a Capanne, a disposizione della magistratura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*