Chiese e Basiliche, ma anche frazioni e comuni, Polizia Assisi in azione

 
Chiama o scrivi in redazione


Chiese e Basiliche, ma anche frazioni e comuni, Polizia Assisi in azione

Chiese e Basiliche, ma anche frazioni e comuni, Polizia Assisi in azione

Questo weekend sono stati intensificati i controlli della Polizia di Stato ad Assisi, in particolare nelle località che nel fine settimana sono state interessate da un maggior afflusso turistico, quali la Basilica di San Francesco e le chiese di Santa Chiara e San Rufino. Il monitoraggio è stato intensificato anche a Santa Maria degli Angeli dove molte sono le persone che, soprattutto la domenica, partecipano alle celebrazioni.

Polizia di Stato


Le attività di controllo, fortemente volute dal Questore di Perugia Giuseppe Bellassai, sono state effettuate dalle volanti dell’Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato di Assisi, affiancate da pattuglie in borghese per prevenire i furti e al contempo vigilare sul rispetto delle vigenti disposizioni anti-Covid anche negli esercizi pubblici.

Sono stati effettuati diversi posti di controllo nelle maggiori direttrici cittadine, nelle frazioni e nei Comuni limitrofi. Particolare attenzione è stata posta anche al controllo dell’area della stazione ferroviaria e degli autobus, nonché nei pressi dei parchi e negli esercizi pubblici, con una serie di servizi mirati al rispetto delle disposizioni per il contenimento della diffusione del Covid-19.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*