Fa a cazzotti col vicino, la polizia gli trova droga in casa, denunciato

Fa a cazzotti col vicino, la polizia gli trova droga in casa, denunciato

Fa a cazzotti col vicino, la polizia gli trova droga in casa, denunciato

Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi sono intervenuti in una Frazione dell’omonimo Comune per la segnalazione di una lite tra vicini. Giunti sul posto i poliziotti trovavano due uomini, un 61enne e un 50enne, entrambi cittadini italiani, intenti a discutere animatamente per la gestione del giardino di pertinenza comune alle rispettive abitazioni.

Dalle prime attività d’indagine e dalla ricostruzione effettuata dagli Agenti emergeva che, verosimilmente, poco prima si sarebbe consumata una lite tra i due vicini, a seguito della quale il 61enne riportava diverse escoriazioni. I poliziotti a quel punto decidevano di approfondire la posizione del 50enne, dalla quale emergeva che quest’ultimo risultava in possesso, presso la propria abitazione, di un barattolo contenente della sostanza stupefacente tipo marjuana, che veniva debitamente sequestrata.

Il 50enne, avente precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona, veniva deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni personali e minaccia e segnalato altresì alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti. Fonte Polizia di Stato

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*