Guidava senza carta di circolazione e revisione, multato

 
Chiama o scrivi in redazione


Guidava senza carta di circolazione e revisione, multato

Guidava senza carta di circolazione e revisione, multato

Un uomo è stato multato in seguito ad un controllo dei Carabinieri di Assisi; all’uomo era stato chiesto di mostrare la carta di circolazione, ma questo ha riferito di averla dimenticata a casa. Dopo alcuni accertamenti, è invece emerso che lo stesso era già stato multato nei giorni precedenti per mancata revisione. Di conseguenza, l’auto che stava guidando, era stata posta sotto fermo amministrativo.


Fonte Ufficio Stampa
Comando Provinciale Carabinieri Perugia


Vista la reiterazione della condotta, l’uomo è stato multato e la macchina sottoposta a sequestro per la successiva confisca.

Anche a Bettona i Carabinieri hanno contravvenzionato vari automobilisti: uno, residente in Italia da più di 60 giorni, continuava a circolare con un’auto immatricolata all’estero, mentre un altro è stato colto alla guida di un veicolo di  cui era scaduta da tempo la revisione periodica obbligatoria.

Anche l’obbligo di indossare la cintura di sicurezza è stato oggetto di controllo da parte dei militari, hanno, infatti, sanzionato ben 3 persone che circolavano senza aver allacciato la cintura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*