
Incidente stradale frontale ad Assisi, 4 feriti, un bambino sbalzato fuori
Due auto letteralmente distrutte e feriti seriamente i quattro occupanti, tra cui un bambino di 10 anni. Un pauroso incidente stradale si è verificato nella serata di giovedì 16 giugno lungo la strada che da Petrignano conduce a Palazzo di Assisi.
Scontro frontale
Lo scontro è stato frontale tra due auto, una Bmw X3 e una Opel Corsa, all’altezza di una curva pericolosa. L’auto più grossa procedeva in direzione Petrignano, quando per cause in corso di accertamento, si è schiantata con la Opel che proveniva a dalla direzione opposta. Nello schianto un palo della luce è stato divelto. Due persone erano nella Opel e due nella Bmw.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Assisi, che hanno estratto le persone dalle vetture e consegnate ai sanitari del 118. Tre dei feriti sono stati portati all’ospedale di Perugia (due codici rossi e uno giallo) e uno in quello di Assisi (codice verde). Il bimbo è stato ricoverato in codice rosso, si è fatto male a una gamba, mentre l’altro rosso è un trauma toracico).
La dinamica
Il bambino e l’adulto erano all’interno della Opel, da quanto appreso, sembra siano stati sbalzati dall’abitacolo dopo l’impatto. Per la dinamica e i rilievi sono stati incaricati i carabinieri di Torgiano, al seguito del comandante della Compagnia di Assisi, Vittorio Jervolino.
Strada chiusa
Sul posto, in supporto alla viabilità , anche la polizia di Stato della città Serafica. La strada è stata chiusa al traffico per diverse ore.
Commenta per primo