
Incidenti, gravi, sul lavoro a Petrignano di Assisi e a Monteleone di Orvieto
Incidenti – Nel pomeriggio odierno, il Commissariato di Assisi della Polizia di Stato è intervenuto a Petrignano di Assisi in seguito alla segnalazione di un grave incidente sul lavoro che ha coinvolto un cittadino italiano sessantenne.
Da quanto emerso sul luogo dell’incidente, l’uomo stava svolgendo operazioni di bonifica sul tetto di un’azienda quando, per cause ancora in fase di accertamento, è caduto da un’altezza di circa 6 metri.
Il 60enne è stato prontamente soccorso dai sanitari del servizio 118 e trasportato all’Ospedale Santa Maria della Misericordia, dove attualmente è ricoverato per le cure necessarie.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione e Sicurezza sugli Ambienti di Lavoro hanno altresì preso parte all’intervento sul luogo dell’incidente.
Le autorità competenti stanno attualmente conducendo le indagini necessarie al fine di ricostruire con precisione la dinamica dell’evento.
Altro incidente sul lavoro a Monteleone di Orvieto un uomo di 50anni è stato ricoverato in codice rosso e prognosi riservata presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.
Commenta per primo