Maltempo Assisi, tutto sotto controllo, prestare massima attenzione

Maltempo Assisi, tutto sotto controllo, prestare massima attenzione Il Sindaco di Assisi ha attivato il COC (Centro Operativo Comunale) presso la sede del Comune in Santa Maria degli Angeli, a partire da ieri e fino a martedì 30 Ottobre 2018. «Al momento tutto sotto controllo – fa sapere l’assessore Valter Stoppini – operativa la protezione civile, la polizia locale e  i servizi operativi, per il monitoraggio del territorio e il coordinamento degli interventi. Al momento non si registrano criticità né disposizioni tali da disporre la chiusura delle scuole».

Permane attualmente l’allerta meteo ARANCIONE con previsione di forti piogge e temporali, pertanto si consiglia ai cittadini di fare massima attenzione nell’attraversamento dei sottopassi, evitare di soggiornare nei seminterrati, possibilmente non percorrere strade adiacenti ai torrenti e tutti i corsi d’acqua.

Il numero di riferimento del COC è 0758138401, che rimarrà aperto per tutta la durata dell’Avviso. Attivo il numero di reperibilità dei servizi operativi 335 7410848.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*