Picchiato ad Assisi, aggredito da tre persone, operato d’urgenza

Polizia di Stato denuncia straniero, non doveva essere ad Assisi

Picchiato ad Assisi, aggredito da tre persone, operato d’urgenza

Un cittadino moldavo è stato picchiato nei pressi di un locale ad Assisi. E’ successo la notte tra venerdì e sabato. La vittima sarebbe stata assalita da tre persone. Lo riporta il Corriere dell’Umbria di oggi, in un articolo a firma Alessandro Antonini.

Frattura alla mandibola

L’uomo ha riportato una frattura alla mandibola ed ha subito anche un intervento chirurgico. I medici del Santa Maria della Misericordia gli hanno dato 30 giorni di prognosi.

Intervento chirurgico

Il moldavo è stato operato ieri mattina nel reparto di chirurgia maxillo facciale, diretto dal professor Antonio Tullio. L’intervento è stato eseguito dai dottori Francesco Giovacchini e Massimiliano Gilli – anestesista Alessio Trabalza – ed è riuscito. E’ durato un’ora e mezzo ed è consistito nella ricostruzione dell’osso rotto in due punti.

Ospedale di Perugia

Colpito e gettato a terra

L’uomo – scrive il Corriere dell’Umbria – sarebbe stato colpito in piedi con dei pugni e poi gettato a terra, dove è stato anche preso a calci. Sulla dinamica e le cause sono in corso accertamenti da parte della polizia di Stato del commissariato di Assisi. Gli agenti della città serafica lo hanno interrogato subito dopo la delicata operazione.

Vicequestore aggiunto, Francesca Di Luca

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*