Positivo al covid il responsabile accoglienza Caritas, sede chiusa

Sta bene, sta bene, dice a microfoni di Umbriajournal, Rosanna Galiandro

 
Chiama o scrivi in redazione


Positivo al covid il responsabile accoglienza Caritas, sede chiusa

Positivo al covid il responsabile accoglienza Caritas, sede chiusa

Proprio in questi giorni più intensi (visita del Papa ndr), quando le forze non sono mai troppe per lavorare per l’altro e per le iniziative legate alla carità, il Covid ha fatto il suo ingresso alla Caritas di Assisi. Ad essere contagiato, Fra Emanuele  – instancabile Francescano responsabile della casa di accoglienza di Santa Maria degli Angeli – che, seppure vaccinato, è risultato positivo al Sars-Cov-2 a due tamponi effettuati dalla Misericordia.

di Marcello Migliosi
Direttore Responsabile


«Sta bene, sta bene – dice a microfoni di Umbriajournal, Rossana Galiandro, direttore Caritas Assisi, Gualdo Tadino e Nocera Umbra -, lui era già vaccinato e quindi è riuscito ad evitare i sintomi più impegnativi. I test di screening li abbiamo voluti fare agli operatori Caritas e lui è risultato positivo. Il centro di accoglienza di Santa Maria degli Angeli – conferma la dottoressa Galiandro – resterà chiusa, almeno per il momento».

«Ci dispiace – dice il sindaco di Assisi, Stefania Proietti ,, lui e i suoi fratelli si sono impegnati al massimo per organizzare questo grande momento, Sono i più grandi attori della lotta alla povertà del nostro tempo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*