Rivotorto sempre più indipendente o abbandonata dall’Amministrazione Comunale

 
Chiama o scrivi in redazione


Rivotorto sempre più indipendente o abbandonata dall’Amministrazione Comunale

Da Giuseppe Tofi
Rivotorto sempre più indipendente o abbandonata dall’Amministrazione Comunale ASSISI – Grazie all’Amministrazione Comunale di alcuni anni fa, i residenti di Viale della Pace, Rivotorto, sono riusciti a realizzare a proprie spese uno spazio verde che ora viene (vorrebbe essere ) utilizzato da tutti.

Domenica mattina alcuni residenti di Viale della Pace si sono ritrovati presso il suddetto Parco ora, Comunale, ed hanno deciso di tagliare l’erba credendo di renderlo fruibile ai tanti bambini che ormai si danno appuntamento da tempo per passare qualche ora insieme, giocando tranquillamente in libertà.

Sorpresa, non sapevano che ultimamente il Parco era stato trasformato in un libero cacatoio per cani! Tanto che, tagliata l’erba, cosa a cui avrebbe dovuto provvedere l’Amministrazione Comunale sono emerse un’ infinità di escrementi animali (cani).

Lo sappiamo che è buona educazione portare animali ha fare i propri bisogni nei parchi, lo sappiamo che tutti si dovrebbero comportare da persone rispettose degli spazi pubblici, ma se ciò non tutti lo sanno, non dovrebbero intervenire gli addetti a far rispettare le regole?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*