Tampona un’auto e si dà alla fuga, rintracciato e denunciato dalla polizia

 
Chiama o scrivi in redazione


Tampona un’auto e si dà alla fuga, rintracciato e denunciato dalla polizia

La Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Assisi, all’esito delle indagini condotte mediante la verifica delle immagini del sistema di video-sorveglianza del Comune, ha rintracciato e denunciato un uomo di 54 anni che si era dato alla fuga dopo aver generato un tamponamento a catena con feriti.


Fonte: Questura di Perugia


Erano le 19.00 quando, nei pressi della rotatoria di via Sandro Pertini a Santa Maria degli Angeli, un uomo alla guida di un’utilitaria ha tamponato l’auto di una donna che, a sua volta, si è scontrata con un veicolo che la precedeva. A quel punto gli automobilisti si sono accordati per spostare le auto al fine di non creare ingorghi e compilare il modulo di constatazione amichevole. Tuttavia l’autore dello scontro, approfittando dell’attimo di distrazione, è risalito sulla sua auto e si è dato repentinamente alla fuga.

I due malcapitati hanno quindi deciso di rivolgersi agli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Assisi. Dopo aver visionato le immagini dell’impianto comunale di videosorveglianza, gli agenti sono riusciti a risalire al proprietario del veicolo che ha confermato quanto accaduto. Per il 54enne è scattata la denuncia per omissione di soccorso e lesioni personali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*