Viale Michelangelo a Palazzo di Assisi, ops scusate è Michelagnelo 🔴 VIDEO

 
Chiama o scrivi in redazione


Viale Michelangelo a Palazzo di Assisi, ops scusate è Michelagnelo

Sì sa che Michelangelo è Michelangelo, ma non sempre, né tanto meno per un correttore automatico. Ma siamo sicuri che è stato il correttore? Oppure un errore, una vista? Quello che vi raccontiamo ha dell’incredibile. A tratti fa ridere, a tratti no. A Palazzo di Assisi, località della città Serafica esiste un viale che si chiama Michelangelo, e fino a qui non ci sarebbe nulla di straordinario, ma nel cartello della via è stato riportato, forse per errore, viale Michelagnelo, sì Michelagnelo, invece di Michelangelo.

© Protetto da Copyright DMCA

A segnalare la cosa è stata Claudia Travicelli, ex assessore che abita proprio lì. Armata di cellulare ha fotografato e videoregistrato, con gli opportuni commenti: “Buona giornata e buon fine settimana da PALAZZO DI ASSISI, siamo secondo qualcuno …in VIALE MICHELAGNELO 😭😂😭🤣 SAREBBE DA PIANGERE … VIALE MICHELANGELO NATURALMENTE, queste sono le attenzioni e le competenze … di questa Amministrazione comunale. Complimenti! … Palazzo di Assisi naturalmente ringrazia”.


2 Commenti

  1. La colpa non è dell’amministrazione, sicuramente è di chi lo ha scritto e stampato, con la concorrenza di chi lo ha istallato. Non credo che tutti i componenti dell’attuale amministrazione debbano controllare anche le diciture dei cartelli stradali, formulare questo tipo di accuse su un errore di questo tipo, significa voler dare un significato che va oltre a ciò che realmente appare. Ma così va il mondo.

  2. Il problema non é di chi non ha controllato…é di chi ha installato…perché probabilmente pensa che si dica MichalaGNElo.
    Non esiste un correttore di bozze?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*