Viale Michelangelo a Palazzo di Assisi, scompare cartello con Michelagnelo

 
Chiama o scrivi in redazione


Viale Michelangelo a Palazzo di Assisi, scompare cartello con Michelagnelo

Non abbiamo fatto in tempo a scrivere l’articolo che il cartello dove si segnalava l’errore è sparito. Qualcuno, ovviamente, ha dato indicazioni e lo ha fatto togliere. L’ex assessore Claudia Travicelli, con tanto di post video fotografici lo aveva segnalato ridendoci un po’ sopra.

© Protetto da Copyright DMCA

C’era un cartello a Palazzo di Assisi che avrebbe dovuto indicare il Viale Michelangelo, ma forse per un errore o distrazione o correttore automatico o altro, il Michelangelo era diventato Michelagnelo. Dopo qualche ora dalla segnalazione pubblica su Facebook e dopo il nostro articolo questo cartello è sparito e la via si è ritrovata senza alcuna indicazione stradale. Il palo è vuoto.

LEGGI ANCHE: Viale Michelangelo a Palazzo di Assisi, ops scusate è Michelagnelo 🔴 VIDEO

“Buona giornata e buon fine settimana da PALAZZO DI ASSISI, siamo secondo qualcuno …in VIALE MICHELAGNELO 😭😂😭🤣 SAREBBE DA PIANGERE … VIALE MICHELANGELO NATURALMENTE, queste sono le attenzioni e le competenze … di questa Amministrazione comunale. Complimenti! … Palazzo di Assisi naturalmente ringrazia 😡 Attenzione per il territorio … quale? 😭😡😡“. Questo aveva scritto Claudia Travicelli che, appena saputo della rimozione del cartello, ha provveduto a fare un altro video.

“Come per magia … QUANDO “TWO IS MEGLIO CHE ONE” … VIALE MICHELAGNELO scompare … MICHELAGNELO SARÀ STATO UN MAGO???? DUE CARTELLI SCOMPARSI … quanto siamo efficienti 😭😂😡

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*