Violento incendio scoppia nella notte a Santa Maria, ore di lavoro per vigili del fuoco FOTO E VIDEO

Violento incendio scoppia nella notte a Santa Maria, ore di lavoro per vigili del fuoco

Violento incendio scoppia nella notte a Santa Maria, ore di lavoro per vigili del fuoco. Un incendio è scoppiato nella tarda serata di ieri a Santa Maria degli Angeli. Tanto violento da impiegare diverse squadre dei vigili del fuoco per buona parte della notte. E’ accaduto in via Fonte Citerna poco prima della mezzanotte, proprio a pochi passi dal centro abitato. A prendere a fuoco un vasto campo pieno di paglia.

Non si conoscono le cause delle stesso, ma nessuna ipotesi viene esclusa, anche quella dolosa. Tanta paura tra i residenti perché nell’area vi sono alcune case sparse, anche una struttura ricettiva, quindi è stato inevitabile lo spavento.

Sul posto i Vigili del Fuoco con le autobotti sia da Assisi, sia dalla centrale di Perugia Madonna Alta. Presente anche la Misericordia di Assisi che ha contribuito all’operazioni di spegnimento oltre che a portare calma tra i residenti.

Le operazioni di spegnimento sono terminate alle prime ore del mattino, ma alle 9 la paglia bruciava ancora. I vigili del fuoco hanno presidiato l’area per tutta la mezza mattinata. A prendere a fuoco anche un trattore, con un rimorchio e un carrellone che era parcheggiato lì vicino.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*