A Tordandrea apre la nuova Farmacia Magister, domenica taglio del nastro

 
Chiama o scrivi in redazione


A Tordandrea apre la nuova Farmacia Magister, domenica taglio del nastro

A Tordandrea apre la nuova Farmacia Magister, domenica taglio del nastro Grande attesa nella piccola frazione di Assisi per l’apertura della nuova farmacia Magister, situata in via del Santo Patrono n. 15, proprio al centro del paese. Una farmacia giovane, dinamica e moderna, in una struttura completamente riqualificata, che fa della vasta gamma dei servizi al cittadino il proprio punto di forza: dall’autodiagnostica alla dermocosmesi, dalle apparecchiature elettromedicali al punto prenotazione CUP, senza tralasciare eroboristeria e veterinaria.

Ad aggiudicarsi la nuova licenza bandita con concorso regionale del 2012 sono stati tre soci (Roberto Codino, Francesco Palazzo, Domenico Tufilli) che gestiranno gli oltre 170 metri quadri del nuovo presidio farmaceutico di Tordandrea. Una scelta, quella della localizzazione in una frazione piccola, ma di immediato collegamento viario con il territorio circostante, fortemente voluta dal Comune di Assisi e che risponde alla richiesta e alle aspettative della cittadinanza locale, soddisfatta di vedere finalmente arrivare un servizio ritenuto essenziale per la comunità.

“Sarà una farmacia di servizi e al servizio del paese – spiegano i titolari – per cercare di fornire una risposta di prossimità a tutte le esigenze di salute e prevenzione del paziente. L’auspicio è naturalmente quello di diventare presto un punto di riferimento cui rivolgersi con fiducia”. Il taglio del nastro, alla presenza del primo cittadino di Assisi Stefania Proietti, è previsto per domenica 16 a partire dalle ore 16.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*