Angelana punta in alto con il nuovo arrivato dal San Sisto, Carlo Valentini

 
Chiama o scrivi in redazione


L'Angelana calcio juniores under 19 batte lo Julia Spello per 2 a 1

Angelana punta in alto con il nuovo arrivato dal San Sisto, Carlo Valentini. Primi tre ingaggi ufficiali: in mediana arriva Luca Ubaldi (28) dal Villabiagio, fra i pali c’è il ritorno di Elia Mazzoni (27) dalla Subasio, in attacco arriva Filippo Passeri (28) dal Ventinella. In difesa, sempre dal Ventinella, proviene Marco Burini (21). Fanno le valige il difensore Christian Silveri (33) pro Assisi Subasio, il centrocampista Simone Bernicchi (27) via Lama e i difensori Marco Taccucci (41) al Castel del Piano e Alessio Ciurnelli (30) al Cannara. L’attaccante Enrico Polidori (29) approda all’Ellera e il fantasista Simone Di Domenicantonio (21). I l team manager, Simone Tarpanelli, segue da vicino il mercato così come l’allenatore Valentini, un lavoro di gruppo in ogni direzione societaria e tecnica per questo che rimane il gesto topico guardando al prossimo torneo di eccellenza di una delle formazioni calcistiche più classiche della regione.

LEGGI ANCHE:  calcio a5 chiude i battenti in Assisi

L’Angelana rimane il club più blasonata e ricco di risultati soprattutto nella fede dei suoi tantissimi tifosi colorati e passionali sulle gradinate del Migaghelli in onore della memoria dell’ex presidente.

Angelana, Presidente ricordato e lodato

Un presidente che ancora oggi viene ricordato e lodato per le imprese calcistiche ottenute nel dirigere il team giallorosso. A Lucio Tarpanelli è stato dedicato ultimamente un memorial che la dice lunga sul ricordo indelebile della sua figura umana e sportiva per il Comune di Assisi e della Regione


S.Maria degli Angeli: 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*