Arcieri di Assisi, buoni risultati al Campionato Regionale indoor

Ai lati Francesco Cecchetti e Martina Regnicoli

di Luana Pioppi
TERNI – Grandi soddisfazioni per gli Arcieri di Assisi impegnati lo scorso fine settimana nel Campionato Regionale indoor di tiro con l’arco, che si svolto a Terni presso il Palatennistavolo “A. De Santis”, situato in via del Centenario. La manifestazione, organizzata dall’Asd Interamna Archery Team, ha visto gareggiare quasi 200 atleti. Il bottino della società assisana è stato consistente con tre ori, un argento e due bronzi individuali. Bene anche a livello di squadra con due ori tra i master e gli junior maschili. Ma non solo. Anche a livello assoluto hanno vinto un oro, un argento, un bronzo individuali ed un argento di squadra. Infine, sono stati premiati come atleti dell’anno 2014 Francesco Cecchetti e Martina Regnicoli.
“La società – fanno sapere gli Arcieri di Assisi – ringrazia i propri campioni e l’Interamna per l’ottima organizzazione”.

Risultati individuali Arco olimpico
MASTER: oro Fabrizio Cecchetti, bronzo Fabio Brunelli.
JUNIOR: oro Marco Affricani, argento Francesco Cecchetti, bronzo Alessio Porzi.
ALLIEVE: oro Martina Regnicoli.
SQUADRE: oro nel master e nella junior
Risultati assoluti arco olimpico – Nel maschile oro con Fabrizio Cecchetti, bronzo con Francesco Cecchetti, quarto posto con Fabio Brunelli. Argento nel femminile con Martina Regnicoli. Argento anche per la squadra olimpica maschile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*