Assisi, il Comune: “Infondate le notizie sul bilancio fornite da Forza Italia”

Riceviamo dall’amministrazione comunale di Assisi e pubblichiamo: “Sono “totalmente infondate”  le notizie comunicate sul Bilancio Preventivo 2014, da Forza Italia (club Forza  Silvio Assisi) come totalmente “infondate ”  sono le notizie sul personale  del Comune che avrebbe  fatto dichiarazioni sul Bilancio .

Ovviamente l’amministrazione comunale valuterà possibili “azioni di tutela in ogni sede consentita“ ( se non ci sa ranno smentite).

Il Bilancio Preventivo 2014 ha ottenuto tutti i pareri tecnici positivi da parte degli uffici Comunali e tutti i pareri positivi del Collegio dei Revisori dei Conti che, come nella prassi, ha operato con grande “cura e precisione”. Ci stupiamo della “disinvoltura” con cui si trattano certi argomenti “molto seri” .

Il sindaco Claudio Ricci e l’assessore Moreno Massucci,  nel sottolineare  la qualità tecnica del Bilancio 2014, ricordano che malgrado le tante minori risorse, ancora una volta l’addizionale Irpef  è posta a zero, non è stata applicata la tassa di soggiorno  e non sono state aumentate tariffe sociali  quali mense e trasporti scolastici”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*