Assisi Runner, Evian Morani trionfo a Costa di Trex

Assisi Runner, Evian Morani trionfo a Costa di Trex, finalmente un Assisano

Assisi Runner, Evian Morani trionfo a Costa di Trex. È finalmente un Assisano a scrivere dopo anni il proprio nome sul gradino più alto del podio in una gara podistica. Ha conquistato ieri la vittoria del Trail di 14 km a Costa di Trex organizzato dalla proloco locale in collaborazione con L’ aspa Bastia Evian Morani, sbaragliando l’agguerrita concorrenza di atleti esperti della disciplina trail che prevede corsa in montagna su sentieri, carrereccie e single trax.

Da oltre 10 anni Morani si fa notare nel panorama podistico umbro e non solo per i suoi ottimi piazzamenti, ma mai fino a ieri era riuscito a vincere. Nel suo palmares da podista amatoriale c’è da segnalare l’ottimo risultato alla maratona di Roma 2017 con 2°46′ e il buon personale sulla mezza con 1°17’09”.

Alle premiazioni presente il Sindaco di Assisi Stefania Proietti che si congratula con il suo concittadino che ricordiamo è sempre molto attivo nella vita civile e politica della città serafica. Vanno ad Evian per la sua costanza, forza di volontà e perseveranza i più sinceri complimenti da parte mia e di tutta la società Assisi Runners, dichiara il presidente Battistelli.

 

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*