Calcio, Angelana ed Assisisubasio allo specchio, quello che c’è da sapere

Mercato flash, l’Angelana calcio prende Marco Piccinelli

Di Lorenzo Capezzali
Calcio, Angelana ed Assisisubasio allo specchio, quello che c’è da sapere. In panchina arriva l’ex San Sisto, Carlo Valentini in casaa Angelana.  Primi tre ingaggi ufficiali: in mediana arriva Luca Ubaldi (28) dal Villabiagio, fra i pali c’è il ritorno di Elia Mazzoni (27) dalla Subasio, in attacco arriva Filippo Passeri (28) dal Ventinella. Salutano il difensore Christian Silveri (33) approdato all’Assisi Subasio e il centrocampista Simone Bernicchi (27) passato al Lama.

Assisisubasio, NEWENTRY

ASSISI – Andrea Lisarelli è il nuovo allenatore della nuova formazione dell’Assisi-Subaso. L’unione delle due società è realtà con un posto vacante nel campionato di Promozione che verrà colmato con il ripescaggio del San Lorenzo Lerchi. Scelto l’ex Ventinella per la panchina. Si riparte dai giovani: ufficiali le riconferme di Christian Catarinelli (18) in porta e Marco Amici (18) a centrocampo.

Ufficiali gli ingaggi del centrocampista Giordano Gnagni (34) dal FontanelleBranca e del difensore Christian Silveri (33) dall’Angelana. In attacco si punta sull’ex Bastia Nicolò Stirati (26). In difesa si pensa a Roberto Francioni (24) del FontanelleBranca. Salutano il portiere Elia Mazzoni (27), passato all’Angelana, e il difensore Marco Bolletta (25).

Il difensore Marco Annibaldi (25) è passato all’Orvietana, il difensore Tommaso Marani (22) al Bastia, il centrocampista Dario Colombi (25) al Bastia, il fantasista Walid Khribech (23) al Trestina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*