
Di Lorenzo Capezzali
Calcio, Angelana ed Assisisubasio allo specchio, quello che c’è da sapere. In panchina arriva l’ex San Sisto, Carlo Valentini in casaa Angelana. Primi tre ingaggi ufficiali: in mediana arriva Luca Ubaldi (28) dal Villabiagio, fra i pali c’è il ritorno di Elia Mazzoni (27) dalla Subasio, in attacco arriva Filippo Passeri (28) dal Ventinella. Salutano il difensore Christian Silveri (33) approdato all’Assisi Subasio e il centrocampista Simone Bernicchi (27) passato al Lama.
© Protetto da Copyright DMCA |
Assisisubasio, NEWENTRY
ASSISI – Andrea Lisarelli è il nuovo allenatore della nuova formazione dell’Assisi-Subaso. L’unione delle due società è realtà con un posto vacante nel campionato di Promozione che verrà colmato con il ripescaggio del San Lorenzo Lerchi. Scelto l’ex Ventinella per la panchina. Si riparte dai giovani: ufficiali le riconferme di Christian Catarinelli (18) in porta e Marco Amici (18) a centrocampo.
Ufficiali gli ingaggi del centrocampista Giordano Gnagni (34) dal FontanelleBranca e del difensore Christian Silveri (33) dall’Angelana. In attacco si punta sull’ex Bastia Nicolò Stirati (26). In difesa si pensa a Roberto Francioni (24) del FontanelleBranca. Salutano il portiere Elia Mazzoni (27), passato all’Angelana, e il difensore Marco Bolletta (25).
Il difensore Marco Annibaldi (25) è passato all’Orvietana, il difensore Tommaso Marani (22) al Bastia, il centrocampista Dario Colombi (25) al Bastia, il fantasista Walid Khribech (23) al Trestina.
Commenta per primo