Calendimaggio, i Partaioli della Magnifica Parte de Sotto vanno rispettati

Calendimaggio, i Partaioli della Magnifica Parte de Sotto vanno rispettati

Il Calendimaggio è divertimento, aggregazione. Il Calendimaggio è stare insieme, convivere, ridere, scherzare. Il Calendimaggio è la nostra festa, la festa più bella che ci sia ed il suo spirito non può e non deve essere minimamente intaccato da forzature e situazioni che nulla hanno a che fare con la festa stessa.

La Magnifica Parte de Sotto non risponde alle polemiche insensate che vanno a rinvangare un lontano passato, per il quale la storia è stata già scritta. Prepotenza ed arroganza non sono mai stati termini consoni alla storia della Magnifica Parte de Sotto ed i Partaioli della Magnifica Parte de Sotto vanno rispettati.

Ognuno di loro possiede un infinito spirito positivo di festa, festa… non guerra. La Magnifica Parte de Sotto non risponderà mai alle provocazioni di chi intende portare nel Calendimaggio uno spirito totalmente differente ed opposto rispetto a quello che appartiene alla nostra Parte e ad ogni nostro Partaiolo.

Qualsiasi forma di provocazione verrà messa a tacere con il nostro modo di essere Partaioli e con la nostra infinita voglia di fare Calendimaggio, sempre con spirito positivo. La nostra festa ha dei valori primari, si rispettino senza inutili provocazioni, deleterie alla convivenza e all’aggregazione.

La Magnifica Parte de Sotto rende onore alla Festa di Primavera, una festa meravigliosa che non può soltanto che far respirare esclusivamente il bellissimo clima che ad ogni edizione si respira e che nessuno può permettersi di deviare. Che sia Calendimaggio! Che sia Festa! Buon Calendimaggio a tutti!

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*