Cantiere del teatro Metastasio, per quanto tempo deve restare così

 
Chiama o scrivi in redazione


Cantiere del teatro Metastasio, per quanto tempo deve restare così

«Condizione offensiva per un paese che vuole definirsi civile». Sono le parole di un nostro lettore riferendosi al cantiere del teatro Metastasio «ancora fantasma e senza spiegazioni da parte di una amministrazione che definire vergognosa è un eufemismo.

Come è possibile un simile comportamento dopo addirittura una visita da parte del sindaco in cui disse che tutto sarebbe andato in maniera veloce e spedita? Sporcizia e pericolosità sono un must per questo paese? La fiducia dei cittadini è persa…E si paga sempre».

Le foto in questione riguardano il teatro Metastasio

5 Commenti

  1. Cari amici e non, purtroppo questa Amministrazione è abilissima solo a fare proclami, tanto non costano nulla, (finché il Governo li inizi a tassare pure quelli).
    Tito Livio, nell’opera “Storie”: “Dum Romae consulitur, Saguntum expugnatur.” Che facendo una versione non letterale attinente al casus de quo, potremmo dire: “Mentre il Sindaco discute, Assisi è espugnata”.Sì, espugnata dal degrado, in ogni luogo fisico e non.
    Quando finirà questo scempio?
    Ora che la Pulzella della Costa di TREX, pare che sia stata “trombata” da tutte le liste, ove è andata a questure, auspico che si sgonfi un po’ della sua vanità e delle sue velleità e torni ad occuparsi di questa città. Ovviamente in modo diametralmente opposto fino a quant’ora fatto. Altrimenti se continua a trattare questa città come una colonia, è meglio che tutti ne prendano atto, mi riferisco anche ai suoi accoliti, per sfiduciarla e tornare al voto. Capisco che è utopia allo stato puro. Partendo dal presupposto che eventuali elezioni a breve porteranno questo Consiglio alla sua ANNICHILAZIONE….Ragion per cui, tireranno a campare, magari da separati a casa ma, dato che per le poltrone (anche se non apparentemente redditizie come indennità), sono hanno un interesse, rimarrà tutto come prima.
    Di sicuro è che se si dovesse candidare alla prossimo turno elettorale del Comune (2021) è certo che non prenda nemmeno i voti del babbo…..
    Sic transit gloria mundi…..

  2. …bah…ognuno si diverte come puo’….
    Resta il fatto che percorrere Via Fortini sia a piedi che in macchina e’ divenuto un vero problema….ma il colmo e’ che non si vede attività cantieristica…..solita fuffa o aria fritta…Assisani meditate….

  3. Siate pazienti…suvvia…ora sono tutti impegnati a sostenersi a vicenda per mantenere le poltrone…vanno capiti…senza quelle sono tutti alla fame….auguri

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*