Claudio Ricci fra eventi sportivi e socio culturali ad Assisi

Il Sindaco Claudio Ricci, unitamente all’Assessore Francesco Mignani, ha partecipato ad una trasmissione televisiva di Umbria TV (in onda mercoledì 2 luglio, alle ore 22.30, sul canale 110), co organizzata dall’ufficio sport, per la promozione delle numerose società sportive del territorio che coinvolgono quasi 3000 atleti (diffondendo la cultura del sport per una vita “armonica” e protesa al positivo con esperienze ed emozioni insieme per la reciproca comprensione).

In mattinata il Sindaco Claudio Ricci ha salutato, come da trazione, la Fondazione Patrizio Paoletti per la partenza della X^ edizione della Carovana del Cuore: una iniziativa che, con un viaggio in Italia di 3.000 Km, si pone l’obiettivo di raccogliere attenzioni da destinare a progetti sociali in tutto il Mondo.

Nel pomeriggio il Sindaco ha partecipato alla “consegna dei diplomi” (Accademia Lingua Italiana di Assisi, Prof. Angelo e Gaia Chiucchiú) ai 18 studenti che hanno frequentato un corso per sei settimane, provenienti dalla University of The Pacific Stockton. L’Accademia svolge una “pregevole e intensa” attività internazionale con molti studenti che arrivano da tutto il Mondo soggiornando, per specializzarsi, in Assisi.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*