Comune di Assisi, un riconoscimento alla memoria di Giacomo Colussi

da Angelo Colussi (figlio di Giacono)
“Sono davvero grato al Sindaco Ricci per questo particolare riconoscimento tributato alla memoria di mio padre Giacomo, che ha dedicato tutta la sua vita all’azienda. Io e la mia famiglia mettiamo in pratica ogni giorno i preziosi insegnamenti che ci ha sempre trasmesso con entusiasmo e passione.

Oggi festeggiamo il centesimo anno della nascita di papà: il numero 100 d’altronde è un numero che è appartenuto da sempre in modo positivo a mio padre Giacomo che è nato proprio in Calle “Centanni” a Venezia. E’ negli anni ’60 che ha deciso poi di trasferirsi qui e di mettere radici. Siamo fortemente legati a questo territorio che ci ha accolto favorevolmente e ha reso possibile la crescita dell’impresa, condividendo i benefici con i lavoratori e i cittadini.

La nostra famiglia è fiera di portare questo nome che oggi è diventato un marchio riconosciuto e come mio padre ha fatto con me, anche io ho condiviso questi valori con i miei figli perché si possa continuare nel futuro a fare sempre meglio per tutti noi e per il territorio.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*