Controlli straordinari ad Assisi: 81 persone identificate, denunce
Nell’ambito dei controlli straordinari del territorio disposti dalla Polizia di Stato di Perugia, finalizzati a contrastare i reati predatori, come i furti in abitazione, gli agenti del Commissariato di Assisi hanno denunciato un uomo di 45 anni per guida con patente revocata. L’individuo, sorpreso in un posto di controllo, è stato trovato senza patente, mentre il veicolo risultava sottoposto a fermo amministrativo. A seguito delle verifiche, è stata elevata una sanzione amministrativa di 5100 euro per violazioni del Codice della Strada.
Inoltre, le attività di controllo si sono estese a diversi punti della città, comprese le principali vie d’accesso, le piazze e le aree frequentate, con l’obiettivo di prevenire furti, scippi e traffico di stupefacenti. Nel complesso, sono stati effettuati 7 posti di controllo, mentre 81 persone sono state identificate e 22 veicoli sottoposti a verifica. Durante le operazioni, sono stati controllati anche 5 esercizi pubblici, con l’obiettivo di monitorare la possibile presenza di pregiudicati e verificare il rispetto delle normative amministrative.
I controlli sono stati intensificati grazie anche al supporto del Reparto Prevenzione Crimine Umbria Marche. Gli agenti hanno continuato a pattugliare le zone residenziali per intercettare eventuali sospetti e prevenire attività illecite.
Commenta per primo