Costruire il Futuro, tesseramento e nuove iniziative ad Assisi

Costruire il Futuro, tesseramento e nuove iniziative ad Assisi
presidente Roberto Sannipola e la vice, Natalia Moghilevskaya

Costruire il Futuro, tesseramento e nuove iniziative ad Assisi

E’ tempo di tesseramento 2020 per l’Associazione “ Costruire il Futuro” del presidente Roberto Sannipola. « Si organizzerà a breve – scrive in una nota – anche la cena sociale dove, chi vorrà potrà tesserarsi per il 2020. Tutti, ovvio, sono invitati a collaborare, ma anche ad organizzare le prossime attività che riprenderanno a dicembre»
Sannipola ricorda i due grandi appuntamenti che sono già stati organizzati. Il concerto della pianista Natalia Moghilevskaya ” Pioggia di Luglio” e il musical, scritto ed interpretato dall’artista poliedrico americano James Twyman e dall’artista italiano Luca Mazzamurro incentrato sulla figura di San Francesco d’Assisi.
«La nostra location – dice il presidente – è la chiesa di San Leonardo, per il cui utilizzo si ringrazia per la disponibilità la confraternita delle sacre stimmate, nella persona di Alviero Cavallucci e la Cittadella cristiana nella figura della Signorina De Luca, così come la congregazione anglicana, nella figura di Mark Gowman».
«Dopo il grande riscontro di pubblico – ricorda con orgoglio – è arrivato il momento per la nostra associazione di fare un primo salto di qualità. A breve – aggiunge – si riunirà il Consiglio Direttivo e l’Assemblea per definire e comunicare le prossime iniziative che saranno ancora più importanti, delicate e impegnative e delle quali ovviamente daremo tempestiva comunicazione».

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
16 − 11 =