
Elezioni, Colonnello Pino Caputo candidato? Ci sarebbe anche una giunta
Cronaca politica e commenti in queste ore s’intrecciano sulla ribalta del quotidiano attraverso particolari sul possibile ruolo di candidato sindaco del Colonnello Pino Caputo, assisano doc e conosciuta figura della società regionale. Il fatto coglie gradimento tra la gente web anzi di più con post di coraggio e incoraggiamento, suggerimenti, pensieri e soluzioni da portare avanti rispetto ad oggi. Follover, che continuano a crescere dunque.
La possibilità di raggiungere questo traguardo politico-istituzionale si arricchisce di altre indiscrezioni come se il competitor Caputo tentasse il raddoppio dopo quanto narrato attraverso dettagli.
Uno di questi potrebbe essere la rosa di probabili i nomi degli assessori: Quali? Eccoli: Alessandro Petrucci, Maurizio Terzetti, Matteo Fortunati, Massimo Paggi, Stefano Nodessi, Alfiero Toppetti, Romualdo Landrini, Giorgio Buini, Eolo Cicogna, Francesca Del Bianco. Tra le altre cose in fieri: nessuno dirigente confermato e nessun gettone di presenza alle cariche istituzionali. I risparmi ricavati saranno devoluti a gravi fiscali per le categorie piu’ deboli.
Vice Sindaco e Presidente del Consiglio alla coalizione. Nel circuito del programma entrerebbero nuove strategie della viabilità ed accesso in generale. Tutti i concorsi vedranno in commissione anche ufficiali dell’Arma del P.S. e della Finanza. Congruo aumento del personale nella Polizia Locale. In ultimo, la sicurezza e il controllo del territorio. Priorità in h 24.
Ma questa é fantapolitica…..ci sarebbe anche una Giunta ??? Non vorrei sbagliare ma la Giunta la forma……la cittadinanza che vota.
Ci ha scritto questo bellissimo articolo?
E a quale scopo?