Fiorella Mannoia a Subasio Music Club, live “Personale” davanti a 40 fan

Fiorella Mannoia a Subasio Music Club, live “Personale” davanti a 40 fan

Fiorella Mannoia a Subasio Music Club. Live “Personale” davanti a 40 fan

Prendi una signora della musica. Una di quelle che, fin dalle prime note ti costringe a guardarti dentro e ad ascoltare. Prendi un appuntamento diventato un’attesa consuetudine, nel quale la musica tende la mano alle parole. Miscela il tutto ed ecco: Fiorella Mannoia arriva a Subasio Music ClubMercoledì 29 maggio, dalle 21:00, i 40 fan presenti in studio, al pari degli ascoltatori di Radio Subasio, potranno compiere insieme a lei un viaggio entusiasmante, tra nuovi brani e grandi successi, proposti rigorosamente dal vivo, in diretta radio, streaming e facebook live. Ad introdurla, sollecitandone ricordi ed aneddoti, ci saranno Stefano Pozzovivo e Roberto Gentile.

Un incontro gradito e speciale, calendarizzato a ridosso della pubblicazione del nuovo album di inediti che l’artista sta portando in tour nelle maggiori città italiane. Dal titolo “Personale”, è stato definito da Fiorella Mannoia “una modesta raccolta di storie interpretate attraverso la musica e di storie raccontate attraverso l’obiettivo di una macchina fotografica”. A rafforzare il racconto delle canzoni, infatti, trovano spazio gli scatti da lei realizzati in varie parti del mondo.

Fiorella Mannoia a Subasio Music Club. Live “Personale” davanti a 40 fan, raccoglie 13 brani, composti da alcuni degli autori più interessanti del panorama nazionale e dalla stessa Mannoia, che raccontano consapevolezze e prese di coscienza, riflessioni su se stessi, sull’umanità, sulla vita e sui sentimenti, in tutte le loro sfaccettature …. e molto altro ancora.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
24 + 9 =