Il secondo giorno del viaggio in Umbria con il minibus Ricci

Oggi pomeriggio (foto), muovendo da Assisi S. Maria degli Angeli, il minibus Ricci presidente della Regione 2015 ha continuato il suo viaggio (circa 100 km) toccando Marsciano, Collazzone, Bastardo e Montefalco (salutando il Sindaco Donatella Tesei) dove si sono svolte iniziative, di grande rilevanza internazionale e qualità, attivate per promuovere la tradizione culturale e vitivinicola legata al vino Sagrantino.

Molti gli incontri “estemporanei”, lungo il Viaggio in Umbria, presso bar, luoghi pubblici (lungo la strada anche un gruppo di giovanissimi che si sono lasciti andare ad un “forza Ricci”) e curiosi incontri come quello con un “somarello” (con tanto di cappello forato per le orecchie).

La prossima settimana, oltre a numerosi incontri già programmati, sabato 27 settembre il mini bus si dirigerà a Città di Castello (muovendo da Assisi alle ore 9.30) per una iniziativa (ore 10.30) presso la sala consiliare promossa del gruppo della Lega Nord (Consigliere Gianluca Cirignoni). Nel pomeriggio di domenica 28 settembre é previsto, a grande richiesta su Facebook (sono già migliaia le visualizzazioni), un itinerario nella zona e città di Orvieto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*