Giovedì 1° luglio giornata in casa Angelana, ultimo giorno di allenamenti

 
Chiama o scrivi in redazione


Giovedì 1° luglio giornata in casa Angelana, ultimo giorno di allenamenti

Giovedì 1° luglio giornata in casa Angelana, ultimo giorno di allenamenti

Una giornata di festa per concludere un’annata decisamente sofferta e particolare. L’Angelana si è data appuntamento al “Migaghelli” Giovedì 1° Luglio 2021, quando tutte le squadre del settore giovanile scenderanno in campo per l’ultima volta concedendosi una sorta di passerella finale prima delle vacanze.

LEGGI ANCHE – Angelana interrompe rapporto con il tecnico Fabrizio Ciucarelli e ds Loris Gervasi

Tutte le formazioni dagli Allievi fino ai Piccoli Amici si ritroveranno per l’ultima seduta di questa appendice di fine stagione, e per l’occasione la società festeggerà i suoi ragazzi e le loro famiglie offrendo un piccolo rinfresco (nel pieno rispetto delle normative vigenti).

A margine della giornata conclusiva delle giovanili, alle ore 18 il neo presidente Leonardo Santarelli incontrerà la stampa locale, alla presenza del neo tecnico della prima squadra Giorgio Buttò e del neo direttore sportivo Giacomo Cerasa. Sarà un primo momento di confronto per esporre le novità di casa Angelana, provando a delineare gli scenari futuri in vista di un’annata che si preannuncia densa di significati e aspettative.

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*