Il Tempo della Gentilezza per le categorie fragili e vulnerabili

 
Chiama o scrivi in redazione


Il Tempo della Gentilezza per le categorie fragili e vulnerabili

Il Tempo della Gentilezza per le categorie fragili e vulnerabili

E’ attivo già da due settimane il servizio denominato “Il Tempo della Gentilezza” attraverso il quale i cittadini appartenenti alle categorie più vulnerabili (anziani,persone fragili ed immunodepressi) possono richiedere la consegna a domicilio di farmaci, alimentari e beni di prima necessità (il costo della spesa e dei farmaci rimane a carico del richiedente).

Il servizio per i cittadini del nostro territorio può essere attivato telefonando alle Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Assisi allo 075/8043500 o inviando un’email a criperteassisi@gmail.com.

Per i bambini che passano lungo tempo in casa e che vogliono raccontarci questi giorni, il Comitato Locale CRI di Assisi ha ideato l’iniziativa “Coloriamo le Ore”. I bambini potranno esprimere la loro creatività inviando i propri disegni a criperteassisi@gmail.com o via whatsapp al 3332267679.
A loro verrà risposto dai nostri volontari e quando alla fine potremo davvero riabbracciarci con sicurezza, sarà organizzato un evento al quale saranno tutti invitati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*